Chi siamo

Sermac Srl rappresenta e distribuisce sul mercato italiano i prodotti di varie aziende europee e non, leader nei delle attrezzature d’officina, dei sistemi di saldatura a ultrasuoni e delle macchine utensili.
I campi di specializzazione sono: attrezzature d’officina (elementi di staffaggio, elementi normalizzati, morse di precisione, posaggi per macchine di misura 3D), strumenti di misura di precisione (calibri, micrometri, comparatori, truschini, basi magnetiche, spessimetri, blocchetti di riscontro, microscopi, ecc), macchine di misura (proiettori di profili, macchine visione 3D, ecc), sistemi di saldatura a ultrasuoni per plastica e metalli, macchine utensili (rettificatrici universali, rettificatrici per interni, rettificatrici senza centri, rettificatrici per placchette da gettare, affilatrici per utensili, torni CNC da ripresa, torni per tornitura sul temperato, lappatrici ecc).

Tra le aziende rappresentate citiamo:

Norelem Sas, Agathon AG, Kummer Frères SA, Accud Ltd, Microtech, Trc Group, 5th Axis, Derek, Grindex doo, Sonics & Materials Inc, Lapmaster & Wolters ltd, Spreitzer GmbH & Co. KG,5th Axis

Sermac Srl svolge le sue attività in un capannone industriale di Muggiò, in provincia di Monza.
La sede ospita gli uffici, il magazzino e il laboratorio, dove vengono effettuate le prove che consentono di soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Sermac Srl conta una lunga esperienza tecnico commerciale, che ci permette di essere a fianco del cliente e assisterlo sempre nella maniera più appropriata. Partecipiamo con regolarità alle principali fiere di settore, in primo luogo il MEC SPE di Parma e la BIMU di Milano. La nostra presenza con stand ci da modo di incontrare i clienti e di far conoscere tutte le più importanti novità delle aziende che rappresentiamo e dei loro prodotti.