Contatti

Indirizzo

Sermac Srl unipersonale
Via Villoresi, 15
I – 20835 Muggiò (MB)

Telefono, fax, email

tel: ++39 0392785148
fax: ++39 039796443

email: info@sermacsrl.com

Identificativi fiscali

C.F. e P.IVA: IT02917470961

Sermac S.r.l. è rappresentante e distributore per l’Italia di importanti aziende nei settori delle attrezzature d’officina, dei sistemi di saldatura a ultrasuoni e delle macchine utensili.

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e sulle aziende rappresentate è possibile contattarci ai seguenti recapiti, oppure puoi inviarci una richiesta mediante il “Modulo contatti” a fianco.

Modulo di contatto

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella Privacy policy.

 

[recaptcha]

Dove siamo e come raggiungerci

La sede di Sermac Srl unipersonale si trova in Via Villoresi, 15 – 20835 Muggiò (MB).

Da Monza

Raggiungere il rondò dei pini, alla confluenza di Viale Lombardia. Via Elvezia e Via Cesare Battisti. Quasi all’opposto di quest’ultimo, imboccare Via Lario (SS 527) e procedere per circa 1,5 Km in direzione di Muggiò. La strada prosegue come Via Giuseppe Mazzini e, dopo una leggera curva a sinistra, come Viale della Liberazione. Via Villoresi è una piccola traversa dopo circa 500 m sulla destra.

Da Milano

Seguire la SS 36, del Lago di Como e Passo dello Spluga. Percorrere per intero la galleria sotterranea di Monza e al termine imboccare la prima uscita (Monza, Villa Reale). All’innesto su Via Lario, percorrerla verso destra (in direzione di Monza) fino alla prima rotonda. Seguirla in modo da ripercorrere Via Lario in senso inverso e seguire le indicazioni di cui sopra.

Da Erba, Lecco e Brianza

Seguire la SS 36, del Lago di Como e Passo dello Spluga. Imboccare la penultima ultima uscita prima di Monza (Monza, Muggiò). Alla prima rotonda, imboccare Via Monte San Primo e percorrerla fino all’innesto su Via Lario (SS 527). Girare a destra e seguire le indicazioni di cui sopra.