Servizi

Scegliere Sermac significa non accontentarsi di acquistare i prodotti dei grandi marchi che rappresenriamo, ma apprezzare la vasta gamma di servizi che offriamo. Dalla presentazione di campioni del prodotto alla realizzazione di prove. Dall’addestramento di personale presso il cliente all’assistenza completa sui prodotti acquistati.

Alcuni esempi dei servizi di Sermac

Per le macchine rettificatrici AGATHON e per i torni da produzione KUMMER affianchiamo il cliente dall’inizio e cioè nella scelta della macchina, delle opzioni e degli accessori e nella trattativa commerciale. Naturalmente non ci arrestiamo qui ma seguiamo il cliente nel collaudo, nell’istruzione all’uso e manutenzione, nell’accettazione, nell’assistenza tecnica postvendita e nella fornitura di ricambi.
Lo stesso dicasi per il settore della saldatura ad ultrasuoni, sia dei materiali termoplastici che dei metalli. Per queste applicazioni è praticamente sempre necessario iniziare con delle prove di compatibilità. Tali prove vengono effettuate nel nostro laboratorio e servono a determinare la fattibilità, la forma della giunzione più adatta e il tipo di equipaggiamento in funzione delle specifiche esigenze.

L’assistenza tecnica postvendita si effettua sia presso il cliente che presso la nostra sede utilizzando ricambi originali delle case costruttrici.

La distribuzione degli elementi normalizzati della casa francese NORELEM SAS è concepita per supportare nel modo più semplice e facile le esigenze di ogni officina, dalla più piccola sino alla grande industria, garantendo la massima assistenza nella scelta e nella fornitura anche di un singolo particolare se è questo che interessa al cliente in quel momento.
Dal magazzino europeo della casa NORELEM, dal quale abbiamo regolari arrivi programmati, nonché spedizioni singole per casi particolari. Questo ci permette di soddisfare con buona percentuale di successo le esigenze della clientela.

Interpellateci per le vostre esigenze. Saremo lieti di scambiare informazioni, anche per quanto, eventualmente, non siamo in grado di offrire.