Nuovi videomicroscopi TRCVMAF – TRCVMAFPRO

Sermac Srl presenta i nuovi Videomicroscopi con autofocusTRCVMAF e TRCVMAFPRO per l’ispezione di particolari in serie in alta risoluzione, su monitor esterno e senza oculari.

La nuova struttura meccanico/ottica “all in one” è progettata per assicurare la massima stabilità di impiego e comfort, è pronta all’uso e senza la necessità di collegamento ad un computer.

La visione su un ampio monitor esterno anzichè con i tradizionali oculari, garantisce agli operatori un comfort d’uso senza eguali.

L’autofocus molto reattivo ed ulteriormente velocizzabile con un pomello apposito di regolazione dell’altezza e le tre tipologie di luci disponibili (episcopica, diascopica e coassiale), captano con grande accuratezza, tutti i dettagli e le forme profilo da ispezionare, minimizzando i tempi improduttivi.

Le funzioni HDR integrate (High Dinamic Range), il sensore con alta risoluzione, il gruppo ottico di alta qualità costruttiva per ingrandimenti fino a 180X permettono ispezioni facili, veloci e precise.

Gli strumenti sono forniti di un apposito software con interfaccia semplice ed essenziale e una grafica molto intuitiva.