Alla scoperta delle rettificatrici Grindex

SERMAC SRL ha il piacere di annunciare l’introduzione sul mercato italiano delle rettificatrici ad alta tecnologia della ditta serba GRINDEX.

 

Una gamma completa di rettificatrici di alta tecnologia, sia per l’attrezzeria che per la produzione di grande serie.

SERMAC srl ha assunto la rappresentanza di questa casa produttrice da vari decenni di macchine altamente apprezzate e diffuse nei paesi dell’est europeo. La tecnologia, aggiornata agli standard occidentali, e l’impiego di componenti di indiscussa qualità come Siemens Sinumerik 840D per il CNC e gli azionamenti, ne fanno una alternativa molto interessante ai vari altri costruttori qualificati presenti sul mercato.

Il programma di produzione comprende :

  • rettificatrici universali in tondo con distanza punte da 300 a 3000 mm e altezza punte di 135 e 175 mm. Un’ampia gamma di accessori nonché le possibilità di automazione le rendono adatte ad ogni esigenza.
  • rettificatrici per interni adatte per fori da 5 a 600 mm e per particolari anche molto pesanti , con diametro rotante sino a 980 mm.
  • rettificatrici per filetti esterni con distanza punte da 500 a 1600 mm e diametro mola 400 mm.
  • rettificatrici per filetti interni per fori sino a 300 mm di lunghezza e 300 mm di diametro.
  • rettificatrici dedicate per il settore automotive (alberi a camme e alberi a gomito, alberini per turbo compressori, pistoni e anelli pistoni, ecc.)
  • rettificatrici speciali per produzioni specifiche quali cuscinetti volventi ecc.

Le oltre 500 macchine in servizio sul mercato garantiscono l’esperienza acquisita e confermata, ciò che, unitamente al servizio di assistenza ed al prezzo altamente competitivo assicurano una scelta sicuramente valida e vincente.