Blocchetti di riscontro in set e sfusi
Offriamo set completi di blocchetti di riscontro rettificati e lappati ad altissima precisione, disponibili anche sfusi su richiesta.
Da SERMAC, affianchiamo tecnici e operatori professionisti con blocchetti certificati ISO in ceramica e acciaio temprato per eseguire il controllo della taratura di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, alesametri, ecc.) e per il controllo di quote assolute con la massima precisione.
Abbiamo soluzioni con diverse classi di precisione: classe 0 per laboratori e la taratura di strumenti di riferimento; classe 1 per la verifica di strumenti; classe 2 per l’uso in officine.
Nel nostro ampio magazzino abbiamo una vasta scelta di strumenti per metrologia pronti alla vendita. Non esitare a contattarci da tutta Italia per richiedere set completi o singoli blocchetti di riscontro rettificati per la tua officina meccanica, laboratorio o azienda.
Precisione e qualità costanti
I set di blocchetti di riscontro disponibili nel nostro catalogo sono realizzati in materiali di alta qualità che garantiscono la costanza e la precisione delle misurazioni nel tempo.
In particolare, offriamo blocchetti rettificati studiati per essere usati in officine meccaniche, dove è richiesto un uso più intenso degli strumenti, in laboratori metrologici e reparti qualità aziendali.
Mettiamo a disposizione modelli:
– in ceramica: materiale più delicato e leggero, resistente a corrosione e usura. Adatto ad ambienti di controllo e laboratori.
– in acciaio temprato: Materiale estremamente resistente, adatto ad ambienti in cui è richiesto un uso più intenso. Tipologia classica e più diffusa.
Contattaci oggi stesso: forti di un magazzino fornito e di personale esperto, possiamo trovare soluzioni su misura e offrire un supporto tecnico personalizzato per le tue esigenze su tutto il territorio nazionale.
