Saldatrici a ultrasuoni industriali
Il personale di SERMAC propone saldatrici a ultrasuoni per applicazioni industriali, perfette per le esigenze di officine meccaniche moderne e aziende. Le unità con sistema di saldatura a ultrasuoni sono disponibili su sigillatrici, saldatrici manuali o da integrare nei processi di produzione automatizzata.
Ideali per la giunzione di plastica e metalli non ferrosi, questi strumenti offrono un nuovo sistema di lavoro più sicuro ed efficiente, grazie alla mancanza di fonti di calore estremo come invece sono presenti nei processi di saldatura classica.
Offriamo una gamma di macchine da banco dotate di gruppi di saldatura e anche generatori separati con la possibilità di essere integrati in linee automatiche.
Non esitare a metterti in contatto con il nostro personale: possiamo aiutarti passo dopo passo per trovare le saldatrici a ultrasuoni industriali più adatte alle tue esigenze, formando il tuo personale dopo l’acquisto.
I vantaggi della tecnologia ad ultrasuoni per le saldature
La tecnologia ad ultrasuoni è una innovazione che garantisce vantaggi considerevoli per la lavorazione di pezzi singoli e nella produzione in serie di componenti in metalli non ferrosi e in materiali termoplastici, tra cui:
- Velocità ed efficienza grazie a cicli di saldatura estremamente brevi.
- Giunti puliti e precisi perché evita l’uso di materiali di consumo.
- Risparmio energetico in quanto il processo richiede meno energia.
- Sicurezza elevata grazie all’assenza di calore esterno.
- Minore rischio di danni a materiali sensibili per la mancanza di temperature elevate.
- Maggiore sostenibilità perché non vengono usati solventi o adesivi chimici.
- Integrazione nei processi di automazione in linee di produzione in serie assicurando una migliore costanza dei risultati.
Mettiti in contatto con il nostro personale da tutta Italia per richiedere una consulenza in modo da trovare la soluzione migliore per le esigenze della tua azienda.
