Banchetti per il controllo della concentricità
Nell’assortimento di strumenti per il controllo della concentricità, SERMAC propone banchetti facili da utilizzare, precisi e, soprattutto, stabili.
I prodotti sul nostro catalogo sono adatti a contesti con rigidi parametri di tolleranza come officine meccaniche, laboratori e reparti aziendali adibiti ai controlli qualità. In particolare, gli strumenti per il controllo della concentricità sono essenziali per le operazioni di verifica geometrica sui componenti cilindrici, come: controllo di coassialità, rotazione degli assi e allineamento dell’asse centrale.
Da anni collaboriamo a stretto contatto con diverse realtà per la fornitura di strumenti metrologici, da banco e di supporto: chiama oggi stesso il nostro personale per trovare la soluzione ideale per eseguire al meglio verifiche geometriche (coassialità, rotazione e allineamento degli assi).
Massima stabilità e precisione
I nostri banchetti per il controllo della concentricità offrono la massima stabilità e precisione per le verifiche geometriche, grazie a design compatti e robusti. Ogni modello ha caratteristiche specifiche che lo rendono più adatto a determinati campi d’applicazione, tra cui: supporti regolabili, sistemi di trasmissione a cinghia e porta comparatori scorrevoli.
Il nostro catalogo comprende, ma non si limita a:
- banchetti a guida lineare,
- banchetti a doppia postazione,
- banchetti per grandi lunghezze,
- banchetti con punte,
Contattaci per richiedere maggiori informazioni.
