Le lappatrici Lapmaster tornano sul mercato italiano

SERMAC SRL ha assunto la rappresentanza per l’Italia della nota casa LAPMASTER INTERNATIONAL, leader mondiale nel settore delle lappatrici.

Specialisti in…

Lappatrici, lucidatrici, macchine per rettifica fine e lappatrici per fori.
Nell’attuale mondo di tecnologie avanzate, vi è un grande numero di applicazioni per le quali le tecniche di lavorazione convenzionali non sono sufficientemente precise per raggiungere le qualità di finitura superficiale richieste. La finitura superficiale con abrasivi, una tecnologia sviluppata e affinata da Lapmaster International negli scorsi 50 anni, può sovente essere la soluzione.
La sola tecnologia non è comunque sufficiente per definire delle specifiche di superfinitura. E’ necessaria una impresa con vaste conoscenze ed esperienza ed un’ampia gamma di materiali ed applicazioni. Un’impresa capace di crerare soluzioni specifiche, chiavi in mano, di superfinitura di superfici utilizzando le più aggiornate tecniche convenzionali e di superabrasivi.

Ci vuole LAPMASTER INTERNATIONAL, il vostro partner nella

TECNOLOGIA DI SUPERFINITURA DI PRECISIONE.

Dal 1948, l’industria ha sempre potuto contare su Lapmaster International per risolvere i più difficili problemi di superfinitura. Con oltre 50 anni di esperienza, Lapmaster garantisce risultati già ottenuti di soluzioni vantaggiose e convenienti per praticamente ogni applicazione.

Che si tratti di ottenere precisione di misura, planarità, parallelismo o rugosità, LAPMASTER ha la soluzione !

Macchinari

Lapmaster offre una vasta gamma di macchine di superfinitura utilizzanti svariati abrasivi.
La nostra gamma di macchine può essere suddivisa in alcune categorie principali:

  • lappatrici e lucidatrici
  • macchine ottiche di precisione
  • lappatrici per fori
  • macchine per la rettifica fine
  • macchine per scopi specifici e macchine dedicate

SERMAC srl è a vostra disposizione per esaminare i vostri specifici problemi, per consigliarvi, per effettuare prove o anche per lavorazione in conto terzi.